Urbino e le Città del Libro nel cuore della città tutto l’anno

LIBRI AL SOLE d’inverno

Tre incontri al Caffè del Sole di Urbino aprono gli appuntamenti di #aspettandoUCL

 

 

Mercoledì 25 ottobre, con LIBRI AL SOLE d’inverno al Caffè del Sole (nella centralissima via Mazzini di Urbino), si apre la rassegna letteraria #aspettandoUCL, una serie di appuntamenti che porteranno il festival Urbino e le Città del Libro a animare il cuore della città, anche durante l’anno.

 

LIBRI AL SOLE d’inverno prevede tre appuntamenti: il 25 ottobre alle 18 Alessio Torino presenterà il romanzo Tina; il 29 novembre alle 21.30 l’incontro sarà con Luca Briasco e il suo saggio Americana; il 13 dicembre alle 18, al Caffè del Sole arriverà Nicola H. Cosentino con il suo romanzo Vita e morte delle Aragoste.  Gli incontri sono curati dall’Associazione culturale Practica, che organizza anche il festival Urbino e le Città del Libro.

 

Il primo appuntamento è per mercoledì 25 ottobre con Alessio Torino, il suo ultimo romanzo Tina (minimum fax) e la sua attività di scrittore. La serata al Caffè del Sole inizierà alle 18 con una selezione di brani musicali scelti tra i pezzi “imprescindibili” dell’autore urbinate, e con la proiezione di video (documentari e corti animati) di Alessandro Tontini. L’autore dialogherà con Milena Scaramucci, book blogger di caramilena.com.

Caffè del Sole, via Mazzini 34 Urbino

Ingresso libero

www.urbinocittalibro.it

[email protected]

twitter.com/urlibro

facebook.com/urbinocittalibro

#aspettandoUCL