Mercoledì 5 dicembre alle 19, Matteo Cellini sarà protagonista del ritorno della rassegna #aspettandoUCL che farà tappa al Caffè del Sole di Urbino. Lo scrittore urbaniese, vincitore del Premio Campiello Opera prima nel 2013, presenterà il suo nuovo romanzo I segreti delle nuvole, recentemente pubblicato da Bollati Boringhieri.
Ambientato tra le nuvole e Urbania (con veloci incursioni a Fermignano e Urbino), popolato da bambini in attesa di nascere, I segreti delle nuvole è un piccolo scrigno di emozioni, speranza e avventure reso ancora più bello dai disegni di Valerio Berruti. L’autore sarà introdotto da Milena Scaramucci (book blogger di caramilena.com).
La rassegna #aspettandoUCL è un’iniziativa del festival Urbino e le Città del Libro che punta a animare il cuore della città anche durante l’anno. Gli incontri sono curati dall’Associazione culturale Practica, che organizza il festival, qui in collaborazione con l’Istituto d’Istruzione Superiore Raffaello e il Caffè del Sole di Urbino.
Caffè del Sole – Urbino, via Mazzini 34
Ingresso libero
[email protected]
twitter.com/urlibro
facebook.com/urbinocittalibro
instagram.com/urbinoelecittadellibro
#aspettandoUCL
Ci sono 0 commenti