Dal 3 al 5 maggio torna Urbino Città dei Piccoli, il festival per i piccoli lettori e le piccole lettrici all’interno del programma di Urbino e le Città del Libro.

Letture (e caccia al tesoro!) in biblioteca, laboratori artistici e creativi, giochi espressivi e attività ludico-didattiche per bambini e bambine dai 4 anni in su.

Le attività di Urbino Città dei Piccoli sono gratuite e si svolgono alla Biblioteca San Girolamo (via San Girolamo 6/8) e alla Sala di lettura per bambini Lilliput (Casa delle Vigne). Per gli incontri con posti limitati è consigliata la prenotazione qui per la caccia al tesoro in biblioteca la prenotazione è obbligatoria qui. Per ulteriori informazioni [email protected]

È richiesta la presenza di un adulto.

In collaborazione con Stacciaminaccia, festival di Letteratura per l’infanzia del Comune di Fermignano diretto da Alice Toccacieli.

Con il patrocinio di Associazione Italiana Biblioteche – AIB
Con la partecipazione di Biblioteche di Ateneo. SBA – Università di Urbino Carlo Bo della Sala di lettura per bambini Lilliput, dei lettori volontari di Nati per Leggere Pesaro e Urbino e del Sistema Bibliotecario Alto Metauro.

Con il sostegno di IMAR.

Grafica ISIA U
Incisione Renato Bruscaglia Archivio Renato Bruscaglia.

 

Programma e prenotazioni

Scarica la locandina

 

 

 

0

Ci sono 0 commenti